Articoli filtrati per data: Gennaio 2020
Si terrà giovedì 30 gennaio, alle ore 18.30, nella sala “Enzo De Pasquale” del Comune di Latina, la presentazione del nuovo libro di Nando Pagnoncelli “La penisola che non c’è”.
Nel suo ultimo lavoro, Pagnoncelli compie un curioso e piacevole viaggio nel mondo dei sondaggi raccontando come questo strumento preziosissimo, seppure utilizzato come uno specchio per riflettere l’immagine di una società, ne sveli inaspettatamente, almeno nel caso dell’Italia, le mille incoerenze. “La penisola che non c’è” pone infatti l’accento sulle opinioni profondamente contraddittorie degli italiani. Opinioni che di rado, spiega uno dei massimi sondaggisti italiani, rispecchiano la realtà.
Nando Pagnoncelli è presidente dell’Ipsos Italia, il più grande e importante istituto di ricerca e sondaggi del nostro paese. Cura la rubrica “Scenari” del Corriere della Sera, è un noto volto televisivo per la sua presenza fissa a DiMartedì di Giovanni Floris su La7, insegna Analisi della pubblica opinione all’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Oltre all’autore, giovedì 30 gennaio sarà presente il Sindaco di Latina Damiano Coletta. Modera il giornalista Vittorio Buongiorno.
Il profumo alla spina è il metodo utilizzato da Inestasy per erogare oltre 150 fragranze destinate ai clienti
Cos’è una fragranza? Non è altro che un odore intenso molto delicato e gradevole.
Questa semplice definizione è il core business di Inestasy.
Questa Azienda pur se giovane, offre una vasta gamma di fragranze che mediante l’utilizzo di erogatori alla spina, da la possibilità al cliente di scegliere un profumo sulla base della propria percezione olfattiva e non da quello che c’è scritto sopra.
Più di 150 fragranze alla spina possono essere erogate all’interno del negozio tutte Eau de Parfum, che ricoprano una vasta area olfattiva dei profumi più famosi.
Non ci sono solo profumi alla spina per uomo e donna ma è possibile trovare profumatori per l’ambiente, cosmetici e tante idee regalo.
L’esperienza di acquistare il primo profumo sarà accompagnata dalla gentilezza e professionalità dello staff che vi indirizzerà verso la fragranza che fa al caso vostro.
Inestasy con il metodo alla spina rispetta l’ambiente, in quanto una volta terminato il vostro profumo sul prossimo acquisto otterrete un risparmio, portando con voi la vecchia boccetta, che verrà riempita con un nuovo profumo e nel caso in cui non ricadesse nella stessa area olfattiva verrà sostituita con una nuova.
Non vi resta che provare le nostre fragranze alla spina, vi aspettiamo.